Infermieri presi a calci e pugni. Nursing Up: “ora basta”.
Nursing Up, De Palma: «Infermieri presi a pugni e calci in un ospedale di Pesaro. Sgomento ed indignazione per la politica che ancora una volta tace!»
Dalla parte di chi lavora!
Nursing Up, De Palma: «Infermieri presi a pugni e calci in un ospedale di Pesaro. Sgomento ed indignazione per la politica che ancora una volta tace!»
Le parti salienti del Consiglio Nazionale FIALS saranno trattate sul quotidiano sanitario nazionale AssoCareNews.it. In esclusiva relazioni e proposte fatte dal segretario segnale del sindacato Giuseppe Carbone.
Resta alla guida del sindacato. Non si candiderà alle Elezioni Europee 2019 e non rappresenterà il Movimento 5 Stelle in alcuna competizione elettorale futura. Lo ha ribadito al quotidiano sanitario…
Si utilizzerà l’area dell’ex-elisoccorso? L’ospedale “Simiani” di Loiano, ricadente nella giurisdizione dell’Azienda Sanitaria Locale di Bologna, non ha storicamente parcheggi e quelli in essere sono poco praticabili con gravi difficoltà…
Lo salva per caso un OSS. È accaduto nella tarda serata di ieri: ultimato il turno in sala operatoria, un lavoratore del Policlinico di Catania è stato aggredito dal branco…
L’USL deve restituire 7,5 milioni di euro ai lavoratori. Infermieri, Infermieri Pediatrici, Oss, Ostetriche, Professionisti Sanitari, Amministrativi e Tecnici sono sul piede di guerra a Bologna per il non pagamento…
La FIALS di Bologna denuncia lo stato di confusione e di approssimazione organizzativa che regna all'interno dell'Unità Operativa di Chirurgia Polispecialistica dell'ospedale Bellaria.
Lo fa a Roma nel corso del IX Congresso nazionale della confederazione Reduce dalla riuscita manifestazione organizzata il 1° maggio scorso, in occasione della Festa del Lavoro 2018, nella quale…
Botta e risposta tra il sindacato e l’Azienda sanitaria di Imola Continua a distanza il botta e risposta tra la segreteria provinciale del sindacato FIALS della provincia di Bologna e…
Giovane Infermiera di 29 anni muore per un malore improvviso. Abitava e lavorava presso l'ospedale Santa Chiara di Trento.